Frantoio Foddi
cart8 0 Carrello
3 Account
4 Info

Da quali Paesi è possibile fare lo shopping on-line?

L’e-shopping può essere fatto ovunque collegandosi al sito www.frantoiofoddi.it disponibile in lingua italiana e in lingua inglese. La consegna della merce può avvenire solo in Italia e nei Paesi della Comunità Europea.
Se vuoi acquistare da un Paese che non appartiene alla Comunità Europea contattaci via e-mail all’indirizzo: info[at]frantoiofoddi.it

Come posso effettuare il pagamento?

Il pagamento può essere effettuato con queste modalità:

  • Servizio PayPal: l’addebito del pagamento avverrà nel momento in cui ti sarà confermato l’ordine.
  • Potrai pagare anche con CARTA DI CREDITO tramite PAYPAL anche senza essere utente, scegliendo l’opzione “Paga con una carta”.

Posso usare altre modalità di pagamento?

Si, è possibile acquistare nel negozio online, tramite Bonifico Bancario. In questo caso l'evasione dell'ordine avverrà il giorno successivo alla ricezione del Bonifico, nei tempi e modi previsti dalle Condizioni Generali di Vendita.  

Per abbreviare i tempi puoi anticiparci una copia della contabile casella e-mail: bonifico[at]frantoiofoddi.it , indicando come oggetto CRO Bonifico, seguito dal codice di riferimento del tuo ordine, riportato nella mail di conferma ordine. 

La merce ordinata rimarrà prenotata per un massimo di 7 giorni, trascorsi i quali, in mancanza del Bonifico a saldo, l'ordine si riterrà annullato.
Questa forma di pagamento è applicata solo in Italia.

Quanto costa la spedizione?

I costi di spedizione con corriere espresso variano in funzione del peso dei prodotti acquistati: l’importo esatto viene calcolato nel checkout in funzione delle scelte effettuate, ed è da conteggiarsi come spesa aggiuntiva rispetto al costo del prodotto.

Ci sono limiti di spesa?

L’acquisto minimo dovrà ammontare 20 euro, escluse le spese di spedizione.

Non sussiste un limite massimo di acquisto. Il limite di acquisto è condizionato solo  dalla disponibilità di prodotto.

Come funzionano le consegne?

Pochi istanti dopo il ricevimento dell’e-mail di avvenuta evasione, il corriere prenderà in carico la tua spedizione che ti sarà consegnata in un arco di tempo che varia dai 3 ai 15 giorni lavorativi, salvo disposizioni diverse dei Paesi destinatari, a seconda dell’area geografica di destinazione della merce (Italia/Europa) e/o contrattempi.

Ti consigliamo di spedire i tuoi acquisti ad un indirizzo dove puoi essere rintracciato facilmente.
Controlla bene i dati che hai inserito per la consegna. Assicurati che siano completi perché, una volta concluso l’ordine, non sarà più possibile modificarli.
Se tutte le informazioni saranno corrette per il corriere sarà più facile trovarti e tu riceverai velocemente la tua merce.
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali.

Il Frantoio Foddi/Azienda Agricola Foddi Sisinnio/Azienda Agricola Foddi Sisinnio /Azienda Agricola Foddi Sisinnio si fa carico di consegnare le merci ordinate direttamente all’indirizzo indicato dai Clienti al momento dell'ordine. 

Salvo ove diversamente indicato, tutte le consegne vengono effettuate al piano stradale. Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra cliente e Frantoio Foddi /Azienda Agricola Foddi Sisinnio ed accettate per iscritto da Frantoio Foddi/Azienda Agricola Foddi Sisinnio /Azienda Agricola Foddi Sisinnio.

Le merci ordinate viaggeranno completamente a rischio del Frantoio Foddi/Azienda Agricola Foddi Sisinnio /Azienda Agricola Sisinnio Foddi.

Cosa devo fare all’atto della consegna?

Attenzione: all'atto della consegna verificare SEMPRE:

  1. che il pacco sia integro e conforme alle caratteristiche standard di un pacco e che il numero di colli indicato sulla fattura o DDT o e-mail di spedizione/tracciabilità corrisponda al numero di colli effettivamente consegnato.
  2. in caso di consegna su bancale verifica che la pellicola che avvolge i colli sia integra, ben aderente e senza aperture anomale.
  3. in caso di danno dovuto al trasporto o sospetto di mancanza prodotti: firmare il documento del corriere scrivendo "Accetto con RISERVA" specificando i motivi.
  4. una volta aperto il collo o colli controllare che le bottiglie e/o le lattine non presentino rotture o manomissioni ai bordi dei tappi, controllare anche l'eventuale rottura del sigillo di garanzia.
  5. se la condizione di Accettazione con Riserva non viene precisata per iscritto non sarà possibile rivalersi per danni o mancanze.
  6. se non fosse possibile accettare con riserva: contattare il Frantoio Foddi/Azienda Agricola Foddi Sisinnio /Azienda Agricola Foddi Sisinnio all’indirizzo mail: info[at]frantoiofoddi.it o telefonicamente al nr.: +39 070 9799208 o al nr. WHATSAPP: +39 331 8515776

ATTENZIONE: rifiutare il pacco non equivale all’avvalersi del diritto di recesso.

Se il corriere arriva e il destinatario non è in casa?

Per ogni spedizione sono previsti due tentativi di consegna gratuiti. Se in entrambi i casi il destinatario fosse assente, il corriere provvederà a lasciare avviso scritto in cui sarà indicato il magazzino di giacenza presso cui la merce spedita potrà essere ritirata e il termine ultimo per effettuare il ritiro, oltre il quale la merce sarà rispedita al mittente. La giacenza presso il magazzino del corriere potrà avere dei costi che saranno a carico del cliente e non imputabili in alcun caso a Frantoio Foddi/Azienda Agricola Foddi Sisinnio.

Carrello

Il carrello è vuoto

Cerca

Puoi provare alcune tag popolari qui:

Account

Non hai un account?
Crealo ora